Un fine settimana di grandi pulizie in tutta Italia, nel Veneto e ad Ariano nel Polesine grazie a volontari Plastic Free
VogaPOsse alla trasmissione Buongiorno Regione del TG Regionale della Lombardia
Fare clic sull'immagine per vedere il video...
VogaPOsse al TG Regionale dell'Emilia Romagna
Fare clic sull'immagine per vedere il video...
Milano-Venezia a remi in una settimana: ventuno amatori della canottieri lanciano la sfida tra sport e sostenibilità
L'equipaggio di VogaPOsse partirà dalla Darsena il 28 con destinazione Laguna: dopo 450 km sul grande fiume
Dal 28 maggio al 4 giugno va «in scena» la prima edizione di «VogaPOsse — Potere della voga». Una manifestazione che si preannuncia spettacolare e che vedrà i partecipanti remare per 450 km, da Milano a Venezia…
Il 28 maggio parte VogaPosse, l’impresa di 21 atleti della Canottieri Milano in cerca di fondi per il fiume malato.
21 atleti non professionisti si alterneranno a bordo per 450 chilometri. Partenza il 28 maggio, arrivo all’Arsenale sabato 4 giugno, ospiti del Salone Nautico
L'iniziativa VogaPOsse a "Effetto giorno" di Radio 24. Ascolta il podcast della trasmissione (l'intervista a VogaPOsse si trova a partire dal minuto 22:30)
Ventuno milanesi in canoa: l’impresa dei VogaPosse sul tragitto che non viene percorso dal 1927: “Mostreremo bellezze e trascuratezze”
“Il capitale di una persona sono i sogni, il resto non conta”: questo il motto della prima edizione di “VogaPosse”, spettacolare manifestazione che dal 28 maggio al 4 giugno vedrà i partecipanti remare per 450 km, da Milano a Venezia, dal Ticino al Po, passando anche per i nostri territori.
Da Milano a Venezia sul Naviglio Pavese e poi sul Po, un colpo di remo dietro l'altro: sono quasi 100 anni che nessuno percorre questa strada d'acqua per intero.
Una regata da 450 chilometri a remi non competitiva da Milano a Venezia, passando anche per Piacenza, organizzata in collaborazione con la Canottieri Milano.
L'iniziativa VogaPOsse a "Si può Fare" di Radio 24. Ascolta il podcast della trasmissione (l'intervista con il coordinatore di VogaPOsse si trova a partire dal minuto 13:50)
Ben 450 Km remando da Milano a Venezia: sembra utopia, invece è realtà. E’ la forza dei sogni, ai quali ci si aggrappa, che si afferrano per portarli via dal proverbiale cassetto e far sì che diventino parte della propria quotidianità.
Tutti ai remi quando gli impegni lo permettono. Voga Corrado, il commercialista, Giovanna, l'architetto, Ernesto, il consulente, Alejandra, la chimica, Rossella, ricercatrice e altri «fanatici del remo» come loro. Vogano tutti, in palestra, o sul lago nel fine-settimana, perché il progetto è ambizioso.
Elettricità Futura patrocina l'iniziativa Voga Posse, che si svolgerà dal 28 maggio al 4 giugno 2022. Dalla storica sede della Canottieri Milano tre imbarcazioni da canottaggio raggiungeranno Venezia remando per 450 Km, senza alcun obiettivo agonistico-prestazionale.